Nuovo consiglio direttivo SABI International

In occasione del Terzo Raduno Mondiale del Bracco Italiano, si è svolta l’Assemblea ordinaria della SABI International, allo scopo di ricostituire l’Associazione ed il suo Direttivo in ogni sua parte, poiché trascorsi più di 5 anni dalla nomina del precedente Consiglio.

Lo scopo della SABI International è quello di intensificare i rapporti tra l’Italia e il resto del mondo per mantenere ottimale lo stato di salute della razza e sotto controllo l’aderenza agli Standard attuali di bellezza e lavoro, per preservare e uniformare la razza in tutto il mondo.

A tal fine si propone l’organizzazione di eventi periodici ed itineranti, pensati sulla falsa riga del Raduno Mondiale di Arezzo, e che quindi prevedano un convegno sullo stato della razza, un’esposizione ed una prova di lavoro. Finalità di questi incontri sarà quindi, principalmente, di fornire un indirizzo zootecnico agli allevatori e ai Soci dei Club stranieri e di aggiornare i giudici.

I Club esteri presenti, già membri della SABI Int. Che confermano l’adesione all’Associazione sono:

I Paesi che richiedono di associarsi sono:

  • FRANCIA
  • NORVEGIA
  • PORTOGALLO
  • POLONIA

Il nuovo Consiglio Direttivo viene costituito come segue:

Giuseppe Colombo Manfroni – Presidente

Gitte Finnich Pedersen – Vice Presidente

Consiglieri

Claudio De Giuliani
Alessandro Ermini

Allison Schultz [USA]
Tamara Van Den Dam [Nederland]
Petra Penttonen [Finland]

Segretario

Giulia Del Buono

In chiusura dell’Assemblea, il Presidente Colombo Manfroni ha dato infine appuntamento a Caldes dove, dal 23 al 27 maggio 2024, si terrà un evento che darà inizio al format del “Mondiale itinerante”, in occasione del quale si terrà anche la prossima Assemblea della SABI International.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *