Avviso convocazione dell’assemblea dei soci 17 marzo 2024

Ai sensi degli art. 12, 13 e 14 dello Statuto Sociale della Società Amatori Bracco Italiano (SABI), si comunica che l’Assemblea Ordinaria dei Soci della SABI è convocata in Parma presso Federcaccia – Piazza Lago Balano 9 – 43126 Parma – alle ore 09:00 di domenica 17 marzo 2024 e in seconda convocazione per lo stesso giorno alle ore 10:00, per discutere sul seguente ordine del giorno:

1. Relazione del Presidente
  2. Approvazione del rendiconto consuntivo 2023
  3. Elezione di un Sindaco Revisore
  4. Premiazione trofei sociali
  5. Varie ed eventuali

La riunione assembleare è valida in prima convocazione quando siano presenti o rappresentati almeno la metà più uno dei soci ordinari o sostenitori. L’Assemblea sarà valida in seconda convocazione qualunque sia il numero dei soci presenti o rappresentati. Possono partecipare all’Assemblea con diritto di voto i soci maggiorenni in regola con il versamento della quota sociale per l’anno in corso. In piena attuazione dei principi di uguaglianza e democraticità associativa, ogni socio ha diritto ad un voto. Il socio può farsi rappresentare in Assemblea da altro socio mediante delega scritta e firmata.
Ogni socio può essere portatore di non più di due deleghe. Non è ammesso il voto per posta. Le deleghe debbono essere depositate dal socio cui sono state intestate, prima che l’Assemblea abbia inizio. Non sono ammesse correzioni o cancellazioni sulle deleghe né è consentito che un socio delegato possa trasterire le proprie deleghe ad un altro.

I soci in possesso di deleghe dovranno presentarsi presso la sede assembleare il giorno 17 marzo 2024 dalle 09:00 per il deposito delle deleghe.

Sarà inoltre possibile rinnovare la quota associativa dell’anno in corso che verrà accettata esclusivamente con pagamento a mezzo contante.